ORVIETO (TR) – All’indomani della prima amichevole stagionale la formazione della Zambelli Orvieto ha reso noti i numeri di maglia con cui giocheranno le sue atlete nella prossima stagione agonistica.
Quello della consegna delle divise è un rituale consolidato a cui non ci si sottrae e che le stesse giocatrici considerano a volte molto importante, questioni di affezione, questioni di cabala, ognuna vuole indossare il suo numero preferito.
Per il campionato di serie B1 femminile che comincerà tra circa un mese la dirigenza ha definito la lista completa delle tredici tigri che affronteranno gli impegni di questa fase con le casacche nere per poi passare a quelle ufficiali gialloverdi.
Delle quattro atlete confermate rispetto alla passata stagione, tre scenderanno in campo con la stesso numero sulle spalle, tutte le altre dieci saranno novità assolute per il collettivo rupestre.
Ecco in ordine crescente l’elenco delle orvietane: 1 Lea Vujevic, 3 Beatrice Valpiani, 4 Mila Montani, 5 Elisa Donarelli, 7 Giulia Kotlar, 8 Alessandra Guasti, 9 Elisa Mezzasoma, 10 Gloria Santin, 11 Teresa Ferrara, 12 Arianna Zancanaro, 13 Giulia Rocchi, 14 Giulia Serafini, 15 Serena Ubertini.
Nuovo sicuramente il look che sarà mostrato agli occhi dei tifosi e degli amanti delle schiacciate, la società sportiva Pallavolo A.Z. Zambelli ha infatti un nuovo fornitore tecnico ed ha disegnato personalmente gli indumenti da gioco.
È questo un motivo di crescente curiosità che sarà soddisfatto in occasione del Trofeo Agricola Zambelli o al più tardi a ridosso dell’esordio di campionato, quando cioè si terrà la cerimonia di presentazione ufficiale della squadra alla stampa ed alle autorità.